Seleziona una pagina

Bangkok è un paradiso assoluto per tutti coloro che amano lo shopping. Pertanto, diversi centri commerciali e centri commerciali attirano amanti dello shopping e turisti di lusso da tutto il mondo. Fare shopping, sia nei mercati di strada che nei centri commerciali, è una delle cose migliori da fare a Bangkok. Nuovi giganteschi centri commerciali hanno appena festeggiato le loro aperture, quindi è difficile tenere traccia di dove sia il miglior centro commerciale di Bangkok per lo shopping.

Questo articolo è una guida all'acquisto completa. Qui ti mostreremo i migliori centri commerciali e centri commerciali di Bangkok, inclusi consigli utili e dove troverai il tuo paradiso dello shopping personale.

Buono a sapersi!

La maggior parte dei centri commerciali di Bangkok sono aperti tutti i giorni dalle 10:00 alle 22:00 e sono aperti anche la domenica.

Ottime possibilità di shopping oltre agli enormi centri commerciali sono i famosi mercati notturni di Bangkok. Soprattutto il mercato del fine settimana di Chatuchak e l'Asiatiquethe Riverfront sono assoluti paradisi dello shopping.

Un punto culminante dopo un'emozionante giornata di shopping è sicuramente una visita a uno dei vertiginosi bar sul tetto di Bangkok. Un'esperienza da non perdere in nessun viaggio.

A causa dei numerosi ingorghi nel centro della città, è meglio utilizzare i mezzi pubblici. Soprattutto nella zona intorno ai centri commerciali, in taxi puoi rimanere bloccato nel traffico per un'ora.

Siam Paragon

Siam Paragon è uno dei centri commerciali più impressionanti di Bangkok e offre le migliori esperienze di shopping. Situato presso la stazione dello Skytrain SIAM, con i mezzi pubblici si ha accesso diretto al centro commerciale. Qui troverai di tutto, dai ristoranti raffinati alle migliori marche, quelli che il cuore dello shopping curato nel lusso desidera. Anche auto di lusso come Ferrari, Bentley e Porsche sono esposte e vendute qui al Siam Paragon. Inoltre, hanno anche una vasta selezione di dispositivi elettronici come fotocamere, ecc.

Da vedere anche i coloratissimi pesci del Siam Paragon Aquarium, che è una delle principali attrazioni del centro commerciale.

  • Come arrivare a Siam Paragon: Con lo sky train per la stazione BTS Siam.

Centro commerciale Siam Paragon Centro commerciale Siam Paragon Centro commerciale Siam Paragon

Centro commerciale Icon Siam

L'Icon Siam è nuovissimo e al momento uno dei migliori centri commerciali di Bangkok. Oltre ai famosi marchi di lusso, all'interno di quel grande centro commerciale troverai anche moda poco costosa come H&M. Dalla terrazza dell'Apple Store hai una vista incredibile sul fiume e sullo skyline di Bangkok. Un altro punto culminante dell'Icon Siam è il mercato galleggiante al piano terra, che è stato ricreato su un tipico mercato galleggiante thailandese.

Inoltre, uno spettacolo di luci la sera rende il tuo giro di shopping un'esperienza indimenticabile.

  • Come arrivare a Icon Siam: prendi lo sky train per la stazione BTS Saphan Taksin e prosegui dal molo di Sathorn con la navetta gratuita.

Icona Siam Iconsiam Iconsiam

Centro commerciale Terminal 21

Il Terminal 21 è uno dei centri commerciali più alla moda di Bangkok, molti lo considerano addirittura il miglior centro commerciale della città. Questo centro commerciale è modellato su un aeroporto e su ogni piano verrai trasportato in un mondo completamente diverso. Qui puoi ritrovarti a fare shopping in città come Roma, Istanbul, Londra, Tokyo e Roma. Non ci sono quasi marchi di lusso lì, invece molti piccoli negozi e boutique con moda alla moda, invitano i visitatori a passeggiare e fare acquisti.

Il clou finale è il Golden Gate Bridge, imitato a San Francisco, all'ultimo piano. Ma anche la scala mobile di 36 metri nella zona d'ingresso è spettacolare. È la scala mobile più lunga di Bangkok.

  • Come arrivare : Il Terminal 21 è facilmente raggiungibile in metropolitana (Sukhumvit) o ​​skytrain (Asok).

Terminale 21 Terminale 21 Terminale 21

MBK

L'MBK è stato aperto nel 1985 e quindi è uno dei centri commerciali più antichi di Bangkok. Difficilmente sospettabile dall'esterno, questo centro commerciale è in realtà un grande mercato, composto da molte bancarelle individuali. Pertanto, l'MBK offre proprio ciò che amano i cacciatori di occasioni: roba a buon mercato, elettronica, vestiti, borse, farmacie, gioielli, orologi ma anche molti prodotti contraffatti. Per ottenere offerte economiche e prezzi bassi, contrattare è un must in questo centro commerciale.

  • Indicazioni per l'MBK: I visitatori possono raggiungere facilmente l'MBK con lo Skytrain. L'uscita è la stazione National Stadium.

Centro commerciale MBK

EmQuatier

L'EmQuartier è un grande centro commerciale ed è stato aperto solo nel 2015. Questo centro commerciale è davvero chic e offre anche un'ottima esperienza ai non acquirenti. Oltre ai sempre famosi marchi di lusso, troverai una vasta selezione di ottimi ristoranti nel segmento di prezzo medio e alto. Alcune delle principali attrazioni di questo centro commerciale sono la cascata tra Glassquarter e Helixquarter, un'elica di piante sospese che si snoda verso l'alto, una vertiginosa passerella e la splendida vista dello skyline di Bangkok dalla terrazza in cima.

  • Come arrivare EMQuartier : Dalla stazione BTS Phrom Phong si accede direttamente all'EMQuartier.

EmQuatier EmQuatier EmQuatier

Emporio

L'Emporium fa parte del quartiere EM e con l'EmQuartier un altro indirizzo TOP per i marchi di lusso. Questo centro commerciale di Bangkok offre tutti i tipi di articoli costosi, articoli di lusso popolari come Louis Vuitton, Rolex, Dior e nuovi designer. Puoi anche trovare elettronica e abbigliamento più economico ai piani superiori. Altamente raccomandato è il cinema interno e il mercato gourmet, nonché la food hall.

  • Direzioni Emporium : Prendere lo skytrain per la stazione BTS Phrom Phong.

Emporio

Siam Scoperta

Il Siam Discovery è un centro commerciale davvero elegante e entusiasma gli amanti dello shopping con un mix di economici e costosi. Il moderno centro commerciale è collegato al Siam Center e al Siam Paragon e vale sicuramente la pena fare una deviazione. Disposto su 6 piani, il Siam Discovery offre una gamma diversificata e varia di boutique, negozi e negozi. Naturalmente, ci sono anche bar alla moda, caffetterie e ristoranti all'interno di questo famoso centro commerciale di Bangkok.

  • Come arrivare : Prendere lo skytrain per BTS Station Siam.

Siam Scoperta

Centro commerciale CentralWorld

Il CentralWorld è un enorme centro commerciale e offre fantastiche esperienze di shopping a tutti. Circa 500 negozi e boutique che vendono tutto l'immaginabile in abbigliamento, gioielli, souvenir, cosmetici e molto altro. Al piano superiore c'è una vasta selezione di ristoranti nazionali e internazionali. Anche qui i prezzi non sono diversi dai centri commerciali europei e quindi puoi trovare molti dei marchi famosi come Zara, H&M, Adidas, Forever 21, Guess e Nike.

  • Come arrivare: le stazioni BTS più vicine sono Chit Lom o Siam.

Il centro del mondo

Centro commerciale Gaysorn

Il Gaysorn Shopping Mall è senza dubbio uno dei centri commerciali più lussuosi di Bangkok. Si trova proprio accanto al famoso Central World e colpisce per la selezione infinita delle migliori etichette di moda. A partire da Louis Vuitton, Prada, Gucci fino a Ermenegildo Zegna, Emilio Pucc e Hugo Boss ogni marchio di alta classe può essere trovato in quel luogo dello shopping. Pertanto, il Gaysorn Mall è davvero costoso, ma vale comunque la pena fare un giro di shopping. Il marmo bianco, i numerosi caffè chic e le boutique nobili sono l'attrazione principale di quel centro commerciale.

  • Come arrivare: prendi la BTS fino alla stazione di Chidlom.

Centro commerciale Gaysorn Centro commerciale Gaysorn Centro commerciale Gaysorn

Centro Siam

Il Siam Center è uno dei più grandi centri commerciali di Bangkok. Non solo noto per il puro piacere dello shopping, ma vale la pena visitare anche le sculture davvero ben progettate, i decori stagionali e le bellissime vetrine. Su 4 piani troverete un'ampia selezione di negozi e alcuni gustosi ristoranti. Il Siam Center è un fantastico centro commerciale di fascia media. Se sei interessato al lusso, dovresti andare a Siam Paragon o Siam Discovery, che fa parte di Siam Square.

  • Come arrivare : Prendere lo skytrain per BTS Station Siam.

Centro Siam


Trova il miglior alloggio a Bangkok:


Divulgazione: alcuni dei link sottostanti sono link di affiliazione. Ciò significa che se fai clic su determinati collegamenti e successivamente acquisti un prodotto, riceverò una piccola commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.


Bangkok è un buon posto per lo shopping

Bangkok, nota soprattutto per i suoi centri commerciali a misura di portafoglio e per l'incredibile varietà di prodotti, è il paradiso di tutti gli amanti dello shopping. I centri commerciali climatizzati, i mercati galleggianti e i vasti mercati all'aperto rendono lo shopping un MUST a Bangkok!

Bangkok è economica per lo shopping di lusso

In base alla nostra esperienza, i marchi di lusso non sono più economici a Bangkok o in altri luoghi della Thailandia che in molti altri posti nel mondo. Questo perché in Thailandia vengono pagate pesanti tasse sui prodotti di lusso. Pertanto, Bangkok non è una destinazione adatta per lo shopping per chi vuole acquistare marchi di lusso a basso costo.

Perché il mercato di Chatuchak è famoso

Situato nella stazione BTS Mochit o nel parco MRT Chatuchak, il mercato è a soli 5 minuti a piedi. È un luogo turistico con molti turisti e gente del posto che passeggiano, fanno shopping, mangiano e si divertono. Ha più di 15.000 bancarelle e 11.000 venditori da offrire. È il più grande mercato del fine settimana del mondo.

Qual è la strada principale di Bangkok

Tutto ciò che puoi immaginare è su Sukhumvit. Questa è la strada principale che attraversa la città. È il centro delle zone straniere che si occupano di shopping, ristoranti e divertimenti.