Seleziona una pagina

Bangkok, la capitale della Thailandia, affascina con la sua incredibile varietà di luoghi da visitare e cose da fare, con il contrasto tra vecchio e nuovo, il ricco patrimonio culturale e i giganteschi grattacieli. Che si tratti di mercati notturni, innumerevoli templi d'oro, stravaganti centri commerciali, bar mozzafiato sul tetto, i leggendari mercati fluviali galleggianti, la pittoresca vecchia Chinatown, esplorare Bangkok di notte o al mattino, le cose da fare a Bangkok sono estremamente diverse. Tuttavia, con una selezione apparentemente infinita di attività e attrazioni indimenticabili perdi facilmente la panoramica. Ma quali attrazioni di Bangkok dovrebbero essere in cima alla tua lista di viaggi e quali sono i migliori consigli di viaggio in assoluto per questa affascinante città?

In questa guida ti mostriamo le migliori cose da fare a Bangkok. Inoltre, ti raccontiamo tanti consigli utili e luoghi straordinari da visitare. Inoltre, questo post fornisce informazioni su dove alloggiare a Bangkok, consigli di viaggio e mangiare fuori.

Skybar della torre di King Power Mahanakhon

Buono a sapersi!

Stai ancora cercando una sistemazione fantastica? Qui troverai un elenco perfetto di dove alloggiare a Bangkok e nei quartieri più cool.

Consigliamo in particolare l'Amara Bangkok con la sua piscina a sfioro e uno dei bar sul tetto più cool di Bangkok. Per gli ostelli per backpacker dovresti dare un'occhiata all'accogliente Fun & Cafe Hostel.

I mezzi migliori per scoprire tutte le fantastiche attrazioni di Bangkok sono sicuramente il taxi, il BTS e la metropolitana. Assicurati che il tassametro sia in funzione o usa l'app GRAP, che è molto popolare in Thailandia.

Per i viaggi successivi da Bangkok, come Krabi, Koh Samui o Chiang Mai, ti consigliamo di dare un'occhiata al portale 12go.asia. Qui puoi trovare tutti i collegamenti, gli orari di partenza e i prezzi

Le migliori cose da fare a Bangkok

Stai pianificando una vacanza in città nella capitale della Thailandia e ora stai cercando quali sono le migliori cose da fare a Bangkok? Ecco la nostra lista dei posti migliori da vedere e delle attività più interessanti della città:

Tempio dell'alba di Wat Arun

Visitare il Wat Arun è una delle cose migliori da fare a Bangkok. Splendidamente situato sul fiume Chao Phraya, il Tempio dell'Alba delizia con la sua straordinaria architettura, gli innumerevoli mosaici e la torre alta 70 metri. Per molti, Wat Arun è uno dei templi più belli di Bangkok e una visita a questo luogo sacro è altamente raccomandata.

Suggerimento: il Wat Arun è particolarmente travolgente di notte quando è illuminato. Guardare il tramonto è meglio in uno dei bar sul tetto di fronte!

Wat Arun Tempio del tramonto dell'alba Tempio dell'alba Tempio dell'alba Tempio dell'alba a Bangkok

Palazzo Reale e Wat Phra Kaeo

Il Palazzo Reale è una delle principali attrazioni della città e quindi una tappa obbligata in qualsiasi viaggio a Bangkok. Fino alla metà del 20° secolo, il palazzo reale era la residenza ufficiale del re. Questo magnifico complesso ospita più di 100 splendidi edifici, tra cui un complesso di palazzi di templi, il tempio Wat Phra Kaeo del Buddha di smeraldo. Durante una passeggiata attraverso la zona, i visitatori rimangono stupiti da tutta la bellezza: torri scintillanti d'oro, innumerevoli figure decorate, splendidi mosaici e enormi statue di Buddha dorate a perdita d'occhio. Tuttavia, il clou assoluto di questo pomposo complesso di templi, è il minuscolo Buddha di smeraldo grande circa 66 cm, una statua di Buddha altamente sacra del 14° secolo.

Suggerimento: il Palazzo Reale si trova vicino a Wat Pho e Wat Arun. Pertanto, una visita a questi templi può essere combinata in modo ottimale.

Palazzo del Re Tempio del Buddha di Smeraldo Wat Phra Kaeo

Tempio del Buddha sdraiato di Wat Pho

Il Tempio del Buddha Sdraiato, o anche conosciuto come Wat Pho, è uno dei più importanti templi buddisti di Bangkok. Visitando questo magnifico punto di riferimento, ammirerai impressionanti murales, bellissime statue dorate del Buddha e torrette colorate. Se lo desideri, rilassati con un tipico massaggio thailandese presso la scuola di massaggio tradizionale locale. Tuttavia, l'attrazione principale del tempio Wat Pho e l'assoluta calamita per i visitatori è il Buddha lungo 46 metri, una delle cose meravigliose più famose di Bangkok da vedere.

Wat Pho Tempio del Buddha sdraiato Wat Pho Tempio del Buddha sdraiato Phra Ubosot Wat Pho Tempio del Buddha sdraiato

Bar sul tetto di Bangkok (Sky Bar)

Esplorare Bangkok di notte è un'esperienza indimenticabile. Tra l'elenco delle migliori cose da fare a Bangkok c'è una visita ad uno degli spettacolari Rooftop Bar di Bangkok. Con una bibita fresca in mano, puoi goderti viste mozzafiato del centro di Bangkok e dello scintillante skyline. Molti conoscono la Lebua State Tower con il famoso Hangover Skybar, ma ce ne sono altri, e ancora più belli, sky bar che aspettano di essere esplorati.

Suggerimento: c'è lo sky bar dell'Amara Hotel con piscina a sfioro da dove avrai una delle migliori viste di Bangkok.

Vertigini e Moon Bar Bar sul tetto di Bangkok Hotel Red Sky Centara Lebua State Tower di notte

Mercati notturni a Bangkok

Visitare un mercato notturno a Bangkok è uno dei momenti salienti della capitale thailandese. Qui hai la possibilità di assaggiare la deliziosa cucina tailandese. Inoltre, puoi fare acquisti lì fino allo sfinimento, perché qui troverai accanto ai tipici souvenir, hipster e negozi vintage, abbigliamento casual e spesso anche antiquariato e arte. Altamente raccomandato è l'enorme mercato notturno del treno Ratchada, un mercato davvero moderno e alla moda a Bangkok.

Ma anche il nuovo Asiatique the Riverfront, un mix di mercato notturno e centro commerciale merita assolutamente una visita. Coloro che amano esplorare luoghi straordinari dovrebbero visitare il mercato aereo di Chang Chui. Visitare un tradizionale mercato notturno è una delle cose migliori da fare a Bangkok e quindi dovresti mettere quell'attività in cima alla tua lista dei desideri.

Mercato notturno Ratchada Via Yaowarat Mercato notturno di Chang Chui Mercato notturno di Patpong

Chinatown Bangkok

Chinatown a Bangkok, con i suoi numerosi bei templi cinesi, innumerevoli mercati e famosi cartelloni pubblicitari colorati, è una delle migliori attrazioni di Bangkok. Durante un giro turistico attraverso la zona, ci sono molte cose da vedere e da fare. Qui conoscerai la capitale thailandese da un lato completamente diverso. Particolarmente interessante è una gita alla famosa Yaowarat Road, che è il punto di riferimento di Chinatown a Bangkok. Inoltre, il Wat Traimit The Golden Buddha Temple è davvero consigliato.

Suggerimento: un tour gastronomico attraverso Chinatown è un ottimo modo per gustare la cucina thailandese-cinese senza esitazione. Una festa dei sensi!

Yaowarat Road Chinatown Bangkok Yaowarat Road Chinatown Bangkok Tempio del Buddha d'oro di Wat Traimit Via Yaowarat

Centri commerciali a Bangkok

Lo shopping è una delle attività più popolari. Quindi non sorprende che oltre ai mercati tipici, ai mercati notturni, ai mercati del fine settimana e ai mercati galleggianti, a Bangkok troverai una moltitudine di centri commerciali ed enormi centri commerciali. I più conosciuti sono ad esempio Siam Paragon, EmQuatier, Central World, Terminal 21 e MBK. Ma vale davvero la pena vedere anche i nuovi centri commerciali.

Si consiglia vivamente di fare una sosta all'Icon Siam un centro commerciale di superlativi. Qui troverai non solo marchi di stilisti, ma anche un enorme Apple Store con una terrazza panoramica, un mercato galleggiante artificiale e la sera c'è uno spettacolo di luci straordinariamente bello proprio sul fiume.

Suggerimento: i centri commerciali di Bangkok sono aperti tutti i giorni, compresa la domenica, dalle 10:00 alle 22:00.

EmQuatier Terminale 21 Centro commerciale MBK, Bangkok Icona Siam

Wat Saket Il Tempio del Monte d'Oro

Wat Saket, meglio conosciuto come il Tempio del Monte d'Oro, è un complesso di templi davvero impressionante e quindi per molti visitatori uno dei posti migliori da visitare a Bangkok. Oltre 318 gradini portano al Tempio del Monte d'Oro. Dall'alto godrete di un panorama mozzafiato. Il piccolo sforzo vale sicuramente la pena, l'atmosfera sulla terrazza del tempio è magica. Andandoci nel tardo pomeriggio, hai la possibilità di ammirare un magico tramonto dall'alto. A quel tempo, hai quasi il Wat Saket solo per te.

Tempio del Monte d'Oro Punto di vista Wat Saket Wat Saket Golden Mount Temple Bangkok Wat Saket, Tempio del Monte d'Oro, Bangkok

Asiatique il lungofiume

L'Asiatique the Riverfront Night Market è una delle nuove attrazioni di Bangkok. Con la sua inconfondibile ruota panoramica bianca e la posizione romantica proprio sul fiume Chao Phraya, questo mercato è un luogo popolare da visitare sia per i turisti che per la gente del posto. Ci sono innumerevoli negozi, ristoranti davvero gustosi ma anche spettacoli di cabaret, boxe thailandese e un piccolo parco divertimenti.

Sono disponibili navette gratuite per Asiatique the Riverfront. Cominciano alla stazione di Sathorn Pier tutti i 10 15 minuti.

Asiatique il lungofiume Asiatique il lungofiume Ruota panoramica gigante Asiatique il mercato notturno lungo il fiume Bangkok

Tour in barca sul fiume Chao Phraya

Molte delle principali attrazioni di Bangkok si trovano proprio sul fiume Chao Phraya, quindi un giro in barca è per molti visitatori una tappa obbligata in città. Sia con la barca pubblica da soli, sia con una gita guidata in barca, scoprire Bangkok dal fiume è semplicemente fantastico e da non perdere. Particolarmente apprezzate sono le crociere serali con cena, dove puoi goderti l'incredibile atmosfera del fiume e gustare una deliziosa cena tailandese.

Fiume Chao Phraya

King Power Mahanakhon

King Power Mahanakhon è una delle cose nuove di zecca di Bangkok da vedere. Con 314 metri e 77 piani è attualmente l'edificio più alto di Bangkok e quindi una visita a questo grattacielo è un punto culminante assoluto e non dovrebbe mancare durante un viaggio nella capitale thailandese. Chi osa può fare una passeggiata attraverso lo skywalk, un pavimento di vetro alto 300 metri. È particolarmente bello godersi il tramonto su Bangkok da questa altezza, un'esperienza che non dimenticherai.

Suggerimento: l'ingresso al King Power Mahanakhon è con 20 Euro non così economico. Ad ogni modo, i biglietti più economici possono essere ordinati online!

Skybar della torre di King Power Mahanakhon

Parco dei Lumphini

Lumphini Park è una piccola oasi nel mezzo del caotico centro cittadino ed è da tempo uno dei luoghi più famosi di Bangkok. Passeggiando ammirerai il bellissimo lago, sullo sfondo lo skyline all'avanguardia e con un po' di fortuna vedrai anche uno dei tanti monitor residenti. Se ti va, prendi in prestito uno dei simpatici pedalò e fai un giro nel lago del parco.

Parco Lumpini

La casa di Jim Thompson

La Jim Thompson House è un piccolo segreto all'interno della Bangkok spesso così caotica e rumorosa. Durante una visita guidata di questa antica casa in teak difficilmente si può sfuggire al fascino dei tempi. Imparerai anche molto sulla storia di Jim Thompson, un ex barone della seta e potrai ammirare e acquistare splendidi tessuti nel negozio successivo.

Casa di Jim Thompson

Fai un giro sullo Skytrain BTS

Giusto in tempo per l'ora di punta, le strade di Bangkok sono irrimediabilmente intasate, soprattutto nella nuova città. Ma non solo un giro con lo sky train è un'ottima scelta. Questo treno sopraelevato sorvola gli ingorghi e si ferma in molti dei quartieri e delle attrazioni più recenti di Bangkok. A proposito, puoi goderti uno spettacolare paesaggio urbano e avvicinarti ai giganteschi grattacieli. Quindi fare un giro con i BTS è una delle cose più belle da fare a Bangkok!

Suggerimento: il BTS è vicino alla metropolitana e ai taxi, l'opzione più economica per il trasporto a Bangkok.

Skytrain BTS

Centro di arte e cultura di Bangkok

Il BACC, il Bangkok Art & Culture Center, ospita su nove piani mostre temporanee, caffè, negozi di arte e artigianato. L'atmosfera è davvero piacevole e con ingresso gratuito si possono ammirare interessanti mostre di artisti internazionali, foto, dipinti, sculture e anche performance artistiche. L'intero museo è molto stimolante e, soprattutto per coloro che sono interessati all'arte, una visita è altamente consigliata.

Centro Arte e Cultura Centro Arte e Cultura Centro Arte e Cultura Centro Arte e Cultura

Strada Khao San

Un altro posto da non perdere a Bangkok è la famosa Khao San Road. Popolare tra i viaggiatori con lo zaino e gli amanti delle feste, questa strada lunga 400 metri è una delle principali attrazioni della città. Qui puoi fare shopping, mangiare e festeggiare fino al mattino presto. Anche alcuni dei migliori ostelli per backpacker più economici e migliori, come BED STATION Hostel, si trovano all'interno e nell'area intorno a Khao San Road. L'atmosfera in questo quartiere è unica, esuberante e rilassata, il che lo rende un'attrazione turistica iconica e perenne.

Suggerimento: la più tranquilla Rambutree Road, la strada laterale di Khao San Road, è un po' più rilassante. Inoltre, qui troverai anche i migliori ristoranti e i bar più accoglienti.

Strada Khao San Strada Khao San Strada Khao San Strada Khao San

Mercati galleggianti a Bangkok

I mercati galleggianti a Bangkok e dintorni sono probabilmente una delle attrazioni più famose e svolgono un ruolo importante nella vita quotidiana della gente del posto. Il mercato più famoso è il mercato galleggiante di Damnoen Suduak, raggiungibile solo con una gita di un giorno da Bangkok. Ma anche nella città di Bangkok ci sono alcuni mercati galleggianti più piccoli e mercati meno turistici. Uno di questi è il mercato galleggiante di Taling Chan, un autentico mercato galleggiante a Thonburi, uno dei migliori segreti fuori dai sentieri battuti di Bangkok!

Mercato galleggiante di Taling Chan Mercato galleggiante di Taling Chan Mercato galleggiante di Taling Chan Mercato galleggiante di Taling Chan

Fattoria dei serpenti

Un'altra cosa interessante da fare a Bangkok è una visita alla Snake Farm. Situato vicino al Parco Lumpini, questo allevamento di serpenti fa parte della Croce Rossa thailandese. Tra le altre cose, qui viene prodotto il siero contro i morsi di serpente mortale. Durante un tour, puoi osservare i vari serpenti all'interno dei loro terrari e osservare ogni giorno alle 11:00 quando viene munto il veleno del serpente.

Interessante anche lo spettacolo dei serpenti alle 14:00, in cui vengono presentati e spiegati rispettosamente ai visitatori vari serpenti domestici.

Fattoria dei serpenti Fattoria dei serpenti del re CobraFattoria dei serpenti

Muay Thai Boxe

La boxe Muay Thai è uno sport nazionale in Thailandia. Così le competizioni più importanti si stanno svolgendo direttamente nella capitale thailandese. L'esperienza di un incontro di boxe Muay Thai dal vivo è un vero momento clou per gli appassionati di sport e quindi un altro consiglio per le cose più belle da fare a Bangkok. Gli stadi più famosi sono lo Stadio Lumpini, lo Stadio Rajadamnern e lo Stadio Channel 7. Ma anche all'Asiatique vengono mostrati interessanti combattimenti spettacolo di Riverfront.

Suggerimento: i biglietti possono essere organizzati facilmente online su GetyourGuide.

Mui Thai Boxe

Giro in barca attraverso i Klong

Da vedere anche i Klongs di Bangkok, gli antichi canali, dove si può ancora trovare molta originalità e genuinità. Durante un tour in barca vedrai gli angoli più belli di Bangkok dall'acqua e avrai una visione profonda della vita cittadina sul fiume. Un'esperienza fantastica per chi vuole esplorare Bangkok ancora di più.

Klong Bang Luang

Mercato del fine settimana di Chatuchak

Il mercato del fine settimana di Chatuchak è il più grande mercato di Bangkok e si autodefinisce il mercato del fine settimana più grande del mondo. Non c'è quasi nulla che non esista qui. Moda, gioielli, souvenir, oggetti d'antiquariato, mobili, giocattoli, articoli per la casa e persino animali domestici. Con un numero inimmaginabile di strade, negozi e bancarelle puoi perderti facilmente qui. Il mercato è una delle principali attrazioni di Bangkok e una visita al mercato del fine settimana di Chatuchak dovrebbe essere nella lista dei viaggi di tutti gli amanti dello shopping.

Mercato del fine settimana di Chatuchak

Prova il cibo tailandese

A Bangkok ci sono migliaia di posti dove si può mangiare bene. Che si tratti di Khao San Road, dei mercati notturni, del centro commerciale, della tipica bancarella di cibo per strada o nei ristoranti raffinati, il cibo a Bangkok è onnipresente. In realtà, puoi mangiare qui 24 ore su 24, il cibo è vario e di solito davvero delizioso. Un'attività popolare a Bangkok è partecipare a un corso di cucina tradizionale tailandese a Bangkok o partecipare a un tour gastronomico di Bangkok con una guida gastronomica locale professionale.

Suggerimento: Consigliati sono ad esempio i corsi di cucina tailandese del Maliwan. Prima che inizi la cucina vera e propria, guidi insieme a un mercato locale per acquistare insieme i migliori ingredienti.

Corso di cucina

Le migliori cose da fare a Bangkok

Se rimani più a lungo a Bankok, si consiglia di fare una o due escursioni per esplorare la zona intorno a Bangkok. Sarete sorpresi di quanti luoghi fantastici aspettano di essere esplorati. Ecco i migliori tour da Bangkok:

  • Ayutthaya: esplora le antiche rovine del tempio di Ayutthaya e ammira la famosa statua della testa di Buddha cresciuta su un albero a Wat Mahathat.
  • Lopburi : Durante un viaggio a Lopburi Monkey Town esplorerai l'ex capitale della Thailandia, che ora è famosa per i suoi numerosi macachi che vivono lì.
  • Mercato galleggiante: fuori Bangkok ci sono 2 mercati galleggianti molto famosi da esplorare. Il mercato galleggiante di Damnoen Saduak e il mercato galleggiante di Amphawa. I tour del mercato galleggiante sono molto popolari e sono offerti da Bangkok.
  • Mercato dei treni di Maeklong: un mercato che si trova sui binari della ferrovia di Mae Klong.
  • Ancient Siam & Erawan Museum: in un tour nell'antico Siam puoi teoricamente visitare tutta la Thailandia in un giorno. Perché in quel museo a cielo aperto sono stati ricreati qui i templi e le città più belli.
  • Parco Nazionale Khao Yai: Il Parco Nazionale Khao Yai, protetto dall'UNESCO, è il terzo parco nazionale più grande della Thailandia ed è famoso per i suoi elefanti.
  • Kanchanaburi: qui puoi visitare la Ferrovia della Morte della Seconda Guerra Mondiale e fare un viaggio alla straordinaria cascata di Erawan. Una delle cascate più belle della Thailandia.

Le escursioni possono essere prenotate in loco o, se preferisci recensioni e consigli positivi, possono essere prenotate anche online. Su GetyourGuide puoi cancellare la maggior parte dei tour fino a 24 ore in anticipo e inoltre puoi confrontare tutti i consigli dei clienti.

Come arrivare a Bangkok

Il modo più comune per raggiungere Bangkok è solitamente l'aereo. Va notato che Bangkok ha due aeroporti, l'aeroporto di Suvurnabhumi per i voli internazionali e l'aeroporto di Don Mueang, utilizzato per i voli nazionali.

Il modo più economico per arrivare dall'aeroporto alla città è il taxi. È chiaramente l'opzione più comoda. Per la corsa si pagano 10 15 euro, purché il tassametro sia acceso. Meglio chiedere al tassista di accenderlo. Un'altra opzione potrebbe essere l'Airport Link, una specie di metropolitana, dove di solito devi cambiare con altri mezzi di trasporto.

Voli economici per Bangkok, ma anche voli nazionali da Bangkok per, ad esempio, Chiang Mai, Phuket o Koh Samui possono essere trovati su portali online come Skyscanner.

Trasporti a Bangkok

A Bangkok, il modo migliore per spostarsi è in taxi, MRT (metropolitana) o BTS (skytrain). Sfortunatamente i tuk tuk sono diventati troppo costosi e anche con molte capacità di negoziazione di solito pagherai troppo. D'altra parte, prendere un taxi è molto più economico e molto più sicuro. Per le brevi distanze di solito paghi solo 80 baht per il viaggio, ma assicurati sempre che il tassametro sia acceso. Nella città nuova il modo migliore per spostarsi è in metro e BTS.

Suggerimento: per spostarci a Bangkok, ci piace usare l'app Grab, che ti consente di scegliere la tua destinazione e il punto di ritiro online. Inoltre, sai esattamente quanto costerà la corsa.

Suggerimenti per il proseguimento del viaggio

Per molti visitatori, Bangkok è il punto di partenza per un viaggio attraverso la Thailandia. La città è l'incrocio tra il sud e il nord, tra il Mare delle Andamane e il Golfo di Thailandia. Non importa in traghetto, treno, autobus o volo nazionale in questo paese puoi viaggiare facilmente da una destinazione all'altra.

Alla ricerca di collegamenti di trasferimento, puoi dare un'occhiata a 12go.asia. Qui prenoti i biglietti del treno, controlli i collegamenti degli autobus e i biglietti dei traghetti.

Alimentato dal sistema 12Go Asia

Dove dormire a Bangkok

Trovare un alloggio a Bangkok dovrebbe essere davvero facile. L'offerta di ostelli, hotel e hotel di lusso è vastissima. Abbiamo riassunto qui i nostri consigli sugli hotel e le migliori sistemazioni a Bangkok a colpo d'occhio:

  • Backpacker Hostel: The Fun & Cafe Hostel è il consiglio assoluto per viaggiatori con zaino e sacco a pelo e giramondo. L'ostello pulito convince con la sua ottima posizione, le camere pulite e l'accogliente caffetteria-ristorante. Anche la roba è incredibile!
  • Guest House: The Innspire Bangkok è una pensione davvero incantevole con camere pulite in una posizione tranquilla e molto centrale.
  • Hotel con piscina a sfioro: L'Amara Bangkok vanta un fantastico sky bar e una piscina a sfioro con una vista ingegnosa sullo skyline di Bangkok. Consiglio fantastico per l'hotel a Bangkok!
  • Boutique Hotel: Il Muse Hotel Bangkok è un hotel incredibilmente elegante con un elegante skybar e una bellissima piscina. Una sistemazione per un soggiorno davvero speciale a Bangkok.

Suggerimento: nella nostra guida completa su dove alloggiare a Bangkok puoi trovare altri posti fantastici in cui soggiornare. Se stai andando in viaggio a Bangkok con i bambini, dai un'occhiata ai migliori hotel per famiglie a Bangkok

Conclusione: Bangkok è indescrivibile. È rumoroso, umido e frenetico, ma allo stesso tempo bello, eccitante e interessante. L'area del centro offre ai visitatori una varietà di attività memorabili e luoghi e cose da fare eccezionalmente belli. Ma anche nella zona intorno a Bangkok puoi fare fantastiche escursioni e tour. Quindi un soggiorno nella capitale thailandese è spesso uno dei momenti salienti di ogni viaggio in Thailandia e assolutamente da non perdere.


Trova i migliori Alloggi & Hotel:


Divulgazione: alcuni dei link sottostanti sono link di affiliazione. Ciò significa che se fai clic su determinati collegamenti e successivamente acquisti un prodotto, riceverò una piccola commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.


Quanti giorni a Bangkok sono sufficienti

Non è possibile che tu possa vivere tutti i tesori di Bangkok in pochi giorni. Come minimo, sono necessari dai quattro ai cinque giorni per esplorare questa meravigliosa città. Non solo ci sono così tante cose da fare nella capitale thailandese, ma anche il caldo tropicale e la folla di persone possono facilmente sfinirti.

A cosa è vicino Bangkok

Principali città vicino a Bangkok, Thailandia

  • 9 km a Nonthaburi, Thailandia.
  • A 20 km da Samut Prakan, Thailandia.
  • 68 km a Chonburi, Thailandia.
  • 220 km da Nakhon Ratchasima, Thailandia.
  • 430 km da Mawlamyine, Myanmar.
  • 476 km a Udon Thani, Thailandia.
  • 536 km a Phnom Penh, Cambogia.
  • 577 km a Yangon, Myanmar.

Altri articoli…

Sono sufficienti 3 giorni per Bangkok

3 giorni a Bangkok sono la giusta quantità di tempo per esplorare la capitale della Thailandia prima di passare a vedere il resto del paese. Bangkok è la città più eccitante del sud-est asiatico ed è un'ottima prima tappa di qualsiasi itinerario in Thailandia.

Come posso divertirmi a Bangkok

Attività da fare a Bangkok

Crociera in battello sul fiume Chao Phraya, Mercato galleggiante a Bangkok, Nuota con gli squali al Siam Ocean World, Sali sullo Sky Train, Wat Pho The Reclining Buddha, Relaxing Spa Treatment, Baiyoke Sky Hotel Sky Dining, The Grand Palace e molti altri.