Seleziona una pagina

Un bollitore elettrico da viaggio è un articolo da viaggio davvero utile se non puoi fare a meno delle tue bevande calde preferite mentre sei in vacanza, in campeggio e in viaggio. Ma anche pappe, pasti leggeri e istantanei possono essere riscaldati in modo comodo. Questi mini bollitori da viaggio sono extra piccoli e leggeri, alcuni sono persino pieghevoli in modo da adattarsi a qualsiasi bagaglio e valigia. Fondamentalmente, questi bollitori portatili funzionano allo stesso modo dei normali bollitori, ma con circa 0,5 0,8 litri hanno una capacità molto inferiore.

In questo articolo del blog abbiamo riassunto i migliori consigli per i migliori bollitori da viaggio nel 2022. Inoltre, condivideremo utili suggerimenti e informazioni sul perché un bollitore portatile può tornare utile per aiutarti a trovare il tuo mini bollitore perfetto.

Quale bollitore da viaggio è il migliore?

Vuoi acquistare un bollitore da viaggio, ma non sai esattamente quali qualità dovrebbe avere un perfetto mini bollitore? Ecco le cose più importanti da considerare prima di acquistare:

  • Capacità e dimensioni: un tipico bollitore da viaggio ha un volume di circa 0,5 litri. È sufficiente per preparare 2-3 tazze di tè o caffè caldo. I bollitori più grandi avrebbero bisogno di molto più spazio nella custodia.
  • Potenza: un bollitore elettrico da viaggio di solito ha meno potenza di un bollitore convenzionale. Spesso ci vogliono alcuni minuti per bollire. Se non vuoi aspettare così tanto, dovresti confrontare in anticipo la potenza (watt) dei prodotti.
  • Forma e materiale: in generale, i buoni mini bollitori sono realizzati in plastica, silicone o acciaio inossidabile. I bollitori di vetro sono più facili da danneggiare, quindi non sono la scelta migliore per viaggiare. I bollitori pieghevoli sono sempre realizzati in silicone in modo che possano essere piegati fino a una confezione mini.
  • Bollitore da viaggio per l'auto: se viaggi molto in auto, puoi anche cercare un bollitore da viaggio per l'accendisigari. Questi bollitori richiedono più tempo (in genere circa 15 minuti) ma sono utili se non vuoi perdere il tuo caffè in viaggio.

I migliori bollitori da viaggio 2022

Bollitore elettrico portatile da 0,5 litri in acciaio inossidabile

Il bollitore portatile di Eglaf ha una capacità di 0,5 litri, il che lo rende facile da trasportare durante il tempo libero o in viaggio. Questo bollitore elettrico da viaggio è realizzato internamente in acciaio inossidabile e non ha componenti in plastica nella zona in cui entra in contatto con l'acqua. Inoltre, questo bollitore è davvero facile da pulire e con 800 Watt di ebollizione rapida. Per motivi di sicurezza, ha una funzione di spegnimento automatico e protezione contro l'ebollizione che ne garantisce un uso sicuro. Insomma, questo mini bollitore è perfetto per viaggiare, per il campeggio ma anche per l'ufficio!

Controlla il prezzo qui!

Bollitore elettrico pieghevole da viaggio

Il bollitore pieghevole di Brentwood è perfetto da portare con sé durante i tuoi viaggi. Con questo bollitore da viaggio puoi far bollire fino a 0,8 litri di acqua e dopo puoi semplicemente piegarlo e riporlo. È dotato di una doppia tensione per la compatibilità ovunque ti porteranno le tue avventure. Questo bollitore pieghevole è realizzato in robusto silicone alimentare, che resiste in sicurezza alle alte temperature. Grazie al suo materiale, è anche molto leggero e quindi perfetto per viaggi più lunghi e zaino in spalla.

Controlla il prezzo qui!

Bollitore elettrico da viaggio adatto per cucinare

Il bollitore piccolo di CMDREAM ha una dimensione mini e una capacità di 0,5 litri. Il bollitore da viaggio è realizzato in acciaio inossidabile e, con una potenza di 800 watt, ci vorranno solo circa 5 minuti per far bollire l'acqua, in modo sicuro e veloce. Davvero cool è la multifunzione di cui è dotato questo bollitore da viaggio: puoi usarlo per far bollire l'acqua, ma anche per cucinare uova, scaldare il latte, cuocere noodles ecc. È molto adatto per il campeggio e i viaggi. Tutto sommato, un piccolo e potente compagno di viaggio per preparare il tuo caffè o tè.

Controlla il prezzo qui!

Bollitore elettrico pieghevole da viaggio in silicone

Il bollitore da viaggio LOUTYTUO è davvero ottimo se vuoi risparmiare molto spazio durante il viaggio. Questo bollitore da viaggio pieghevole è l'ideale per viaggi con lo zaino e tour più lunghi, perché le dimensioni ridotte della confezione sono semplicemente fantastiche. Una volta piegato, questo mini bollitore misura solo 1,49 x 1,39 x 5 cm. Il cavo di alimentazione e la maniglia possono essere rimossi. Un altro vantaggio è la doppia tensione 110V / 220V, il che significa che puoi utilizzare questo bollitore in tutto il mondo.

Controlla il prezzo qui!

Bollitore elettrico per accendisigari da auto

Il bollitore Spardar è il bollitore da viaggio ideale per l'auto. Questo gadget da viaggio è particolarmente utile per viaggi più lunghi e viaggi in auto o camper. Collegato all'accendisigari, fa bollire l'acqua in 10-16 minuti. Così puoi prepararti tè e caffè in movimento, ma anche noodles istantanei e zuppe. Come materiale per le pareti interne ed esterne viene utilizzato acciaio inossidabile di alta qualità e resistente ai graffi.

Controlla il prezzo qui!

Prezzo economico bollitore elettrico

Sebbene il bollitore per l'acqua da viaggio di Bodum sia uno dei bollitori elettrici da viaggio più economici, è comunque un modo efficace ed efficiente per far bollire la quantità esatta di acqua (bilancia dell'acqua) necessaria in pochi minuti; perfetto per un massimo di 4 tazze di caffè, tè e spaghetti istantanei. L'elemento riscaldante non esposto è nascosto nella parte inferiore e consente di posizionare in sicurezza il bollitore su qualsiasi superficie.

Controlla il prezzo qui!

Bollitore elettrico da viaggio pieghevole a doppia tensione

Il bollitore pieghevole di Lyty è facile da piegare e riporre. La piastra riscaldante e il coperchio del bollitore sono realizzati in resistente acciaio inossidabile. Il corpo è realizzato in silicone (senza FDA) e può essere piegato a una dimensione ridotta. Ha una doppia tensione 110v ~ 240v senza bisogno di cambiare manualmente il volt. Davvero eccezionale è la temperatura variabile. Ciò significa che puoi impostare temperature come ebollizione (100), caffè (92) e latte (42). Un altro vantaggio è che questo prodotto di alta qualità ha protezioni a 5 stadi. È un mini bollitore di lunga durata per i tuoi viaggi.

Controlla il prezzo qui!

Conclusione: un bollitore da viaggio perfetto è maneggevole, piccolo e facile da riporre. Occupa poco spazio e può essere portato ovunque. Nonostante le sue piccole dimensioni, puoi preparare facilmente tè, caffè o acqua calda per piatti istantanei. Viene spesso utilizzato per il campeggio, ma anche giramondo e viaggiatori abituali giurano su questi utili articoli da viaggio durante i loro viaggi.


Divulgazione: alcuni dei link sottostanti sono link di affiliazione. Ciò significa che se fai clic su determinati collegamenti e successivamente acquisti un prodotto, riceverò una piccola commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.


C'è un bollitore portatile?

1. Bollitore da viaggio compatto Quest. Il primo della nostra lista è il Quest Compact Travel Kettle, un piccolo bollitore da 0,5 litri completo di un paio di tazze, perfetto per sorseggiare.

Posso volare con un bollitore elettrico?

Sì, puoi portarli nel tuo bagaglio a mano, ma non sorprenderti se decidono di dare una seconda occhiata al bollitore. (Ho una telecamera che gli piace far scorrere avanti e indietro un paio di volte.)

Come si viaggia con l'acqua bollente

Come funzionano i bollitori portatili

Bollitore portatile per acqua calda Zerodis

Basta collegarlo alla presa accendisigari del tuo veicolo e ci vorranno fino a 30 minuti per riscaldarsi, ma ha anche una funzione di spegnimento automatico. Anche se sembra molto tempo, se stai guidando o ti fermi per un picnic lungo la strada, il tempo potrebbe essere tutto ciò che hai!