Seleziona una pagina

Se viaggi a Budapest, dovresti assolutamente visitare uno dei famosi ruin bar. Queste iconiche barre di demolizione sono in realtà nate per necessità. Con pochi soldi, ma con molta creatività, le vecchie case sono state ristrutturate da giovani studenti. I mobili che normalmente finiscono tra i rifiuti ingombranti sono ora il design degli interni alla moda di questi cosiddetti ruin bar. Invece di una bella carta da parati, le pareti sono decorate con graffiti colorati. Nel corso degli anni, il clamore che circonda i ruin bar di Budapest è cresciuto costantemente e ora sono una parte fissa della vivace vita notturna della città. Oggi sono una parte importante della vivace vita notturna della città. Ma dove sono i migliori ruin bar di Budapest?

In questa guida di viaggio abbiamo riassunto i luoghi più famosi e i migliori ruin bar in assoluto di Budapest.

Szimpla Kert

Buono a sapersi!

La maggior parte dei ruin bar si trova nel quartiere ebraico! Luoghi interessanti in cui soggiornare se si desidera combinare le visite turistiche con le uscite serali sono l'esclusivo Barcel Budapest Hotel e gli adorabili Apartments Colors.

Biglietti d'ingresso economici, corsi di cucina, escursioni e tour a piedi della città per il tuo viaggio sono disponibili su GetYourGuide. Le numerose recensioni ti aiuteranno a prendere la tua decisione!

Gli iconici ruin bar sono diventati un'attrazione popolare. Dai un'occhiata qui alla nostra guida sulle migliori cose da fare a Budapest.

Puoi anche festeggiare molto bene alle Terme Szechenyi. Nei mesi estivi, il sabato si tengono spesso fantastiche feste in piscina.

Szimpla Kert

Szimpla Kert

Szimpla Kert è uno dei più antichi ruin bar di Budapest. Inoltre, questo ruin bar è probabilmente il più famoso e in realtà anche il più straordinario pub in rovina della città. Ecco un sovraccarico assoluto di quote e fini. Sicuramente rimarrai stupito da tutti i dettagli colorati: con un drink in mano, puoi passeggiare tra le varie stanze, tutte arredate in modo molto speciale e individuale. Nessun tavolo, panca o sedia è uguale all'altro e ogni stanza ha un tema e una decorazione diversi e colorati. L'intera atmosfera di Szimpla Kert è semplicemente travolgente! Ecco perché questo fantastico bar in rovina è stato votato come uno dei bar più cool del mondo dalle riviste di viaggio.

Il pubblico dello Szimpla Kertist è molto vario, dai locali alternativi alle coppie anziane, ai gruppi di addio al celibato e ai turisti. Quindi, se stai cercando un bar in rovina extra cool a Budapest, dovresti assolutamente visitare lo Szimpla Kert! Questo bar è come nessun altro.

Indirizzo : Budapest, Kazinczy u. 14, 1075 Ungheria

Suggerimento: ci sono alcuni fantastici ostelli per feste nelle vicinanze, come The Hive, dove la gente festeggia tutto il giorno!

Szimpla Kert Szimpla Kert Szimpla Kert Szimpla Kert Szimpla Kert Szimpla Kert

Ankert

L'Ankert è uno dei bar più discreti tra i ruin bar di Budapest. In confronto ai pub in rovina colorati e caotici come ad esempio lo Szimpla Kert, l'Ankert non si concentra su decorazioni pazze e fronzoli esagerati. Anche il pubblico non è così alternativo e più casual. Tuttavia, ad Ankert c'è un'atmosfera completamente rilassata e rilassata. Qui le persone sono di buon umore e anche la musica garantisce ottime vibrazioni. E la festa andrà avanti a lungo

Indirizzo : Budapest, 1061, Paulay Ede u. 33, 1061 Ungheria

Ankert

Mazel tov

Il Mazel Tov è attualmente il posto dove stare in assoluto a Budapest. Questo famoso ruin bar è considerato uno dei migliori ristoranti del quartiere ebraico. Sembra che l'intera scena hipster stia cenando qui. L'intero ambiente è straordinariamente bello: decorato con piante verdi pendenti, musica dal vivo in sottofondo e cibo delizioso, questo ristorante garantisce un'esperienza culinaria indimenticabile. Purtroppo il Mazel Tov è già così famoso che bisogna prenotare in anticipo un tavolo per la serata.

Indirizzo : Budapest, Akcfa u. 47, 1072 Ungheria

Mazel tov

Elt Kert

L'Ellato Kert è un altro bar della città. Questo ruin bar si trova nel 7° distretto ed è uno dei luoghi più cool del quartiere ebraico. Il bar è davvero colorato e ispira con un tocco latino e un'atmosfera alternativa. Il pubblico è un buon mix di studenti, gente del posto e turisti. Inoltre è fantastico che tu abbia un ampio spazio esterno. I prezzi qui sono piuttosto economici, quindi puoi aspettarti prezzi più bassi rispetto ad altri bar. Nel caso abbiate fame, possiamo consigliarvi di provare alcuni dei deliziosi snack messicani. Anche qui è possibile prenotare in anticipo un tavolo per la serata.

Indirizzo : Budapest, Kazinczy u. 48, 1075 Ungheria

Elt Kert Ellato Kert Ellato Kert

Csendes Ltterem

Quando si tratta di ruin bar a Budapest, il Csendes Letterem è uno dei consigli assoluti degli addetti ai lavori. Questo bar spazzatura davvero chic si trova nel 5° distretto e delizia i suoi ospiti con centinaia di piccoli dettagli. Qui ti senti come a casa, probabilmente perché a Csendes è molto più comodo rispetto ad altri bar. Di giorno è gestito come un caffè, la sera si trasforma in un bar piacevolmente tranquillo. Anche i prezzi sono davvero economici qui. Se hai fame, non perdere il menu di Csendes Letterem. Altamente raccomandato qui sono la zuppa di gulasch e la selezione di hamburger estremamente deliziosa!

Indirizzo : Ferenczy Istvn u. 5, 1053 Ungheria

Csendes Ltterem

Grandioso

Il Grandio è un bar in rovina e un ostello per feste allo stesso tempo. Qui la scena del viaggiatore dipendente dalle feste si incontra per bere bevande fresche e godersi l'accogliente giardino. Particolarmente popolare tra i giovani viaggiatori, il Grandio è il luogo perfetto per festeggiare e bere. Vengono organizzati regolari pub crawl (pub crawl) e Olimpiadi dell'alcol. Se stai cercando un ostello per feste a Budapest, dovresti assolutamente stare qui. Ma se preferisci festeggiare in modo più piacevole, potrebbero esserci posti migliori.

Indirizzo : Budapest, Nagy Difa u. 8, 1072 Ungheria

Grandioso

Istantaneo e nebbie Hz

L'Instant & Fogas Hz è uno dei più grandi ruin bar di Budapest e in realtà è un ottimo posto per una festa. Questo club ha una specie di sistema di tunnel dove ci sono molte stanze e diversi tipi di musica (pop, techno, rock, hip-hop, ecc.). A Instag Fogaz è più probabile incontrare la gente del posto, ma sicuramente anche i turisti fanno parte della folla della festa. Se stai cercando una lunga serata fuori, dovresti assolutamente scegliere questo ruin bar. Nonostante sia aperto anche di giorno, la festa inizia piuttosto tardi.

Indirizzo : Budapest, Akcfa u. 49-51, 1073 Ungheria

Istantaneo e nebbie Hz

Budapest: tour della città, biglietti e altro

Sul portale online GetyourGuide puoi trovare biglietti d'ingresso economici, corsi di cucina, escursioni e tour della città per Budapest. Ottime anche le recensioni, che potete confrontare prima di prenotare. Perfetto se vuoi organizzare il tuo viaggio in anticipo.

Se non vuoi necessariamente esplorare i ruin bar di Budapest da solo, hai anche la possibilità di partecipare a un giro dei pub guidato .

Dove dormire nel quartiere ebraico

I ruin bar più cool di Budapest si trovano nel quartiere ebraico, il 7° distretto. Oltre a questi bar leggendari, ci sono anche molti fantastici ristoranti e caffè da trovare. L'intero quartiere è alla moda e, grazie alla sua posizione centrale, è anche un punto di partenza ideale per esplorare Budapest. Se anche tu vuoi soggiornare in questa zona, allora possiamo consigliarti le seguenti sistemazioni Vale la pena dare un'occhiata!

  • Amazing Hotel: Il Barcel Budapest è uno dei migliori hotel in questo quartiere alla moda. Anche la posizione è super centrale, e le belle camere offrono molta pace. Inoltre, la colazione è davvero deliziosa!
  • Grazioso appartamento: se sei piuttosto alla ricerca di un appartamento per le vacanze vicino ai Ruinenbars, allora possiamo consigliarti gli ingegnosi e ben arredati Colors Apartments Budapest.
  • Ottimo ostello: come alternativa economica dovresti dare un'occhiata all'Hostel Maverick City Lodge. Da qui sarai presto nei migliori luoghi d'interesse e nei ruin bar. L'ostello alla moda offre sia dormitori che camere doppie.

Trova il miglior alloggio a Budapest:


Divulgazione: alcuni dei link sottostanti sono link di affiliazione. Ciò significa che se fai clic su determinati collegamenti e successivamente acquisti un prodotto, riceverò una piccola commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.