Seleziona una pagina

Un asciugacapelli da viaggio piccolo e portatile è un utile elemento essenziale per il viaggio che molti giramondo e viaggiatori a lungo termine non dovrebbero perdere durante i loro viaggi. Per risparmiare spazio, molti preferiscono lasciare a casa il loro asciugacapelli piuttosto grande e decidono di portare con sé un asciugacapelli da viaggio compatto e piccolo. Grazie alle sue dimensioni minipack puoi persino riporlo nel bagaglio a mano e, grazie al peso ridotto, lo percepisci a malapena durante il viaggio. Tuttavia, un mini asciugacapelli dovrebbe avere una potenza sufficiente per dare forma anche ai capelli lunghi e ai ricci. Ma quale asciugacapelli è il migliore?

In questo articolo, presentiamo i nostri 7 migliori consigli per i migliori asciugacapelli da viaggio dell'anno 2021, tutti in formato mini da viaggio. Inoltre, forniamo informazioni e suggerimenti utili in modo che tu possa decidere il tuo mini asciugacapelli preferito e più votato.

Quale asciugacapelli da viaggio comprare?

Prima di acquistare un asciugacapelli da viaggio, controlla i seguenti requisiti di qualità:

  • Potenza: un potente asciugacapelli da viaggio ha una potenza minima di 1.200 watt. Minore è la potenza, più tempo ci vuole per asciugare i capelli!
  • Presta attenzione al peso: un buon asciugacapelli da viaggio dovrebbe essere molto leggero. Per i viaggiatori zaino in spalla e i viaggiatori a lungo termine con molti bagagli, meno peso è, meglio è.
  • Mini confezione piccola: un asciugacapelli da viaggio superiore è pieghevole e/o extra-piccolo e si adatta a qualsiasi valigia, zaino da viaggio e persino nel bagaglio a mano.
  • Presta attenzione alla lunghezza del cavo: niente è più fastidioso di quando devi asciugare con il phon, ma non puoi a causa di un cavo non abbastanza lungo. Ci sono anche quelli senza cavo con batteria.
  • Sicurezza: la protezione integrata contro il surriscaldamento fornisce una protezione importante ed è un must per qualsiasi lodevole borsa da viaggio!

I migliori asciugacapelli da viaggio 2022

Asciugacapelli portatile da viaggio

L'elegante asciugacapelli da viaggio in oro rosa di Confu non solo colpisce per il bellissimo design, ma ha anche 1.600 watt ed è, quindi, estremamente potente. Questo asciugacapelli ionico ha un design portatile pieghevole, perfetto per metterlo in una piccola borsa o nel bagaglio a mano. Una borsa in velluto ti consente di riporlo facilmente a casa o di portarlo in giro mentre sei in viaggio. Il cavo ha una lunghezza perfetta e il passante integrato lo rende facile da appendere. Il materiale esterno è di alta qualità e garantisce protezione dal surriscaldamento.

Controlla il prezzo qui!

Asciugacapelli da viaggio piccolo con diffusore

L'asciugacapelli da viaggio di qualità di Slopehill convince come un eccellente asciugacapelli portatile, simile a quelli di un parrucchiere. È abbastanza leggero e può essere piegato. Il potente motore da 1.800 watt funziona silenziosamente e la protezione contro le esplosioni garantisce l'asciugatura dei capelli anche in viaggio. Questo asciugacapelli da viaggio è dotato di tre magneti, concentratore per lo styling, bocchetta liscia e diffusore. La tecnologia ionica e bio-ceramica previene i danni ai capelli.

Controlla i prezzi qui!

Asciugacapelli da viaggio compatto

L'asciugacapelli da viaggio Revlon è un asciugacapelli piccolo, leggero e uno degli asciugacapelli più economici della collezione da viaggio del marchio. Perfettamente progettato per le persone che sono in viaggio, ti aiuta a modellarti in qualsiasi parte del mondo. Anche in questo caso, la maniglia si piega e si adatta all'asciugacapelli in ogni bagaglio a mano. Questo asciugacapelli ha un attacco per ugello e può essere regolato in due impostazioni di temperatura integrate. Inoltre, può essere utilizzato in tutto il mondo grazie alla sua multitensione e quindi è un asciugacapelli ottimale per viaggiare in diversi paesi.

Controlla i prezzi qui!

Asciugacapelli da viaggio con diffusore

L'asciugacapelli Hot Tools convince per l'affidabilità professionale e i risultati coerenti. Questo asciugacapelli da viaggio consigliato è progettato per ridurre l'effetto crespo e fornisce capelli lucenti e dall'aspetto sano. Un dinamico 1875-Watt assicura un flusso d'aria più potente! Due opzioni di calore/velocità consentono la massima versatilità di styling e ottimi risultati per tutti i tipi di capelli. L'asciugatrice perfetta, che tu sia a casa o in viaggio per il mondo! Dotato di Universal Dual Voltage e un bel design con un manico pieghevole perfetto per asciugare i capelli in qualsiasi luogo!

Controlla il prezzo qui!

Mini Asciugacapelli Conair

Il mini asciugacapelli di The Conair è uno dei più votati. Ha un manico pieghevole ed è quindi un asciugacapelli da viaggio compatto con una potenza di 1200 watt. Perfetto per un'asciugatura delicata ma veloce. Ha una tecnologia a doppia tensione e un manico pieghevole, che lo rende perfetto per un viaggio in qualsiasi parte del mondo! Il calore a infrarossi asciuga delicatamente i capelli velocemente, mentre la tecnologia della ceramica tormalina emette ioni naturali per aiutare a ridurre l'effetto crespo e lasciare i capelli con una lucentezza brillante.

Controlla i prezzi qui!

Asciugacapelli da viaggio compatto Remington

L'asciugacapelli di Remington controlla i tuoi capelli crespi durante il viaggio! Questo essiccatore potente e molto leggero rende l'asciugatura e lo styling facile e veloce in qualsiasi parte del mondo. La tecnologia ionica condiziona i capelli per una lucentezza antistatica. L'essiccatore è potente con un motore e una ventola ad alte prestazioni.

Controlla i prezzi qui!

Asciugacapelli ionico Dimensioni da viaggio

L'asciugacapelli da viaggio di LARMHOI è l'accessorio da viaggio perfetto. Questo essiccatore compatto è davvero leggero, abbastanza piccolo e tuttavia potente. Ha due diversi tipi di velocità, un pulsante alto e basso e anche un pulsante di raffreddamento individuale. La tecnologia ionica negativa risulta in capelli più morbidi e sani con meno elettricità statica, protegge dai danni del calore. Soprattutto il piccolo volume rende questo asciugacapelli di dimensioni ridotte qualcosa di molto speciale. È la scelta perfetta per te da portare in giro e viaggiare negli Stati Uniti.

Controlla i prezzi qui!

Conclusione: Non tutti gli alloggi, tutti gli hotel o appartamenti, offrono ai propri ospiti un asciugacapelli. Se hai bisogno di un asciugacapelli da viaggio o se lasci asciugare i capelli in modo naturale, ovviamente, ognuno deve decidere da solo. Ovviamente dipende dal modo di viaggiare. Se viaggi da molto tempo e hai già molti bagagli, allora una borsa da viaggio leggera e compatta ha comunque senso.


Divulgazione: alcuni dei link sottostanti sono link di affiliazione. Ciò significa che se fai clic su determinati collegamenti e successivamente acquisti un prodotto, riceverò una piccola commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.


Qual è l'asciugacapelli più piccolo

Il grafico di confronto 2019 del miglior asciugacapelli da viaggio più piccolo

PRODOTTO VALUTAZIONE
4. Asciugacapelli da viaggio compatto Revlon 1875 w Dimensioni: 4 x 6 x 9 pollici Peso: 1,28 once 4/5
5. Dimensioni MiniPRO Conair: 3,8 x 6 x 9,9 pollici Peso: 14,9 once 4,5/5
6. Conair Vagabond Dimensioni: 5 x 9,2 x 3,5 pollici Peso: 1,2 libbre 4/5

Qual è l'asciugacapelli da viaggio più leggero

L'asciugacapelli in ceramica tormalina Conair MiniPRO misura solo 9,9 x 6 x 3,8 pollici. Con 8,8 once, è uno degli asciugacapelli da viaggio più leggeri sul mercato, il che lo rende ideale per coloro a cui non piace controllare i bagagli.

Chi fa l'asciugacapelli più leggero

L'ASCIUGACAPELLI PIÙ LEGGERO PIÙ POTENTE DEL MONDO!

  • IQ Perfetto Hair Dryer è l'asciugacapelli più avanzato al mondo.
  • Ultraleggeri, sono riusciti a ridurre il peso dell'IQ Perfetto a soli 294 grammi!
  • 5 temperature, 3 livelli di velocità e colpo freddo.

Quale asciugacapelli è il migliore per i capelli sottili

I migliori asciugacapelli per capelli fini, scelti dai nostri esperti

  1. GHD Helios.
  2. Asciugacapelli BaByliss Salon Pro 2200.
  3. Revlon Salon One-Step asciugacapelli e volumizzante.
  4. Asciugacapelli e styler ionico Shark STYLE iQ.
  5. Dyson Airwrap completo.
  6. Essiccatore Remington Advanced Color Protect.
  7. Nicky Clarke Asciugacapelli Pro a infrarossi.

Altri articoli…•